La Bottega del Mare

noleggio barche a vela e a motore

Elan 434 Impression "Fremchi" - Barca a vela a noleggio

Cantiere

Elan Yachts

Anno

2005

Cabine

4

Posti letto

8+2

Bagni

2

Lunghezza

13.40

Larghezza

mt 4.18

Pescaggio

mt 2.20

Peso

Kg. 10900

Motore

HP 55

Serbatoio Carburante

lt 270

Serbatoio Acqua

lt 850

Randa Steccata

mq 45.80

Genoa Avvolgibile

mq 49.50

Porto d'Imbarco

Cecina

GPS con plotter cartografico, autopilota, VHF, stazione vento, log, ecoscandaglio, salpa ancora elettrico, bimini, sprayhood, radio con CD player, tender con motore fuoribordo, frigorifero elettrico, forno, dotazioni cucina, prese 12V e 220V, boiler, doccia esterna, tavolo pozzetto, cuscini, coperte, carte nautiche e attrezzatura da carteggio, gruppo elettrogeno da 4 KW VTE Paguro 4000, elica di manovra di prua, randa full batten in Dacron su carrelli Selden, motore fuoribordo Honda 2.5 Hp 4 tempi.

L'Impression 434, concepito per la crociera pura, si caratterizza per una grande comodità dei volumi interni grazie al baglio massimo molto largo, linee d'acqua eleganti e un piano velico contenuto che la rende facile da gestire.

"Fremchi" dispone di 4 cabine doppie, di cui 3 matrimoniali ed una con letti a castello, oltre a due comodi posti letto in dinette. Dotata di elica di manovra di prua, per ormeggiare in tutta tranquillità anche con condizioni meteo più critiche.
Provvista di un serbatoio acqua maggiorato, fino ad una capacità massima di 850 litri, per godere maggiormente della serenità di una sosta in rada o del piacere di navigare a lungo senza doversi fermare per i rifornimenti.

Altre barche a vela a noleggio