La Bottega del Mare

noleggio barche a vela e a motore

Bavaria 46 cruiser "Monella" - Barca a vela a noleggio

Cantiere

Bavaria Yachts

Anno

2018

Cabine

4

Posti letto

8+1

Bagni

3

Lunghezza

14.40

Larghezza

4.35 m

Pescaggio

2.05 m

Peso

11.900

Motore

Volvo Penta 75 HP

Serbatoio Carburante

210 l

Serbatoio Acqua

460 l

Randa Steccata

51 mq

Genoa Avvolgibile

71 mq

Porto d'Imbarco

San Vincenzo

Elica di prua, riscaldamento webasto, motore maggiorato, GPS con plotter cartografico, autopilota, VHF, stazione vento, log, ecoscandaglio, salpa ancora elettrico, bimini, sprayhood, radio con CD player, tender con motore fuoribordo, frigorifero elettrico, forno, dotazioni cucina, prese 12V e 220V, boiler, doccia esterna, tavolo pozzetto, cuscini, coperte, carte nautiche e attrezzatura da carteggio.

Non solo comoda. Questo modello risulta più curato nel disegno e nella progettazione rispetto ai suoi predecessori, con doti veliche particolarmente pronunciate. Senza dubbio la scelta di avere una doppia pala del timone si fa sentire, aiutando a governare senza problemi e a mantenere una buona stabilità di rotta. Bavaria ha realizzato per il timoniere due pedane sollevabili: timonare così è decisamente più comodo!

"Monella" è disponibile dal marina di San Vincenzo per la tua vacanza in barca tra Arcipelago Toscano e Corsica. Dispone di 4 comode cabine matrimoniali e 3 bagni. Può ospitare un massimo di 9 persone.

Altre barche a vela a noleggio