La Bottega del Mare

vendita e noleggio barche a vela, catamarani e barche a motore

News noleggio barche a vela e barche a motore in Italia e nel mondo

La Tailandia diventa una delle mete più gettonate per una vacanza in barca

09/12/2018

Perché la Tailandia piace così tanto ai velisti di tutto il mondo?

E’ una navigazione facile, adatta anche a chi non è un lupo di mare. Da Phuket sono disponibili ormai tante barche a vela e catamarani per il noleggio. Navigando verso sud si raggiunge la riserva marina di Phang-Nga, formata da 120 atolli, con isole ricche di grotte e cascate da visitare.

Inoltre in Tailandia troverete piagge meravigliose, in una cornice fatta da paesaggi mozzafiato. Per gli amanti dello snorkeling e delle immersioni ci sono fondali ricchi di vita.

Avrete anche l’occasione di conoscere un popolo molto ospitale e sempre sorridente, e di visitare Bangkok, che vi stupirà per la frenesia della sua vita.

Offre un’area di navigazione molto vasta con 3 zone principali.

Oltre alla regione intorno a Pukhet abbiamo la parte a est del golfo, Koh Chang, un arcipelago costituito da innumerevoli isole dove potrete ammirare i coralli più belli di tutta la Tailandia.
Mentre a ovest del golfo troviamo Koh Samui e le altre isole Koh Phangan e Koh Tao, dei veri e propri paradisi disseminati di foreste incontaminate, barriere coralline, lunghissime spiagge di sabbia bianca e fine e di verdissime palme da cocco.

Tutte le news